Consideriamo un privilegio poterti aiutare a viaggiare nella tua città. E creare componenti di precisione capaci di portarti lontano, dove ti guida la tua ambizione. Ora stiamo per fare un passo ulteriore. Presentiamo Just Ride, il nostro impegno a condividere con tutti il potere positivo del ciclismo.

I 5 Stili di Vita in Bici

Ogni nuova generazione di ciclisti ci aiuta a trasformare il modo in cui guardiamo alla mobilità urbana. Per valorizzare al massimo la tua esperienza in sella, abbiamo individuato 5 Stili di Vita in Bici. Piccoli imprenditori o mamme instancabili, eroi dell'ufficio o pensionati che vogliono cogliere l'attimo, c'è una bici ideale per tutti.

I Pendolari Urbani

Tu che ami il rumore del paesaggio urbano che scivola davanti alla tua bici. I Pendolari Urbani solcano veloci il traffico dell'ora di punta. Per te, il ciclismo è un modo per essere indipendente. Una bici perfetta ti permette di spingere le tue esplorazioni oltre i normali limiti, con la massima fluidità.

I Pendolari Urbani

I piccoli imprenditori

Al mattino presto caricate la vostra bici cargo. La giornata è tutta vostra, e la bici è il vostro modello di impresa. La durata della bici è l'elemento chiave. Consegnate la merce con un sorriso che dice: "Sono io che creo il mio successo".

I piccoli imprenditori

La giovane famiglia

I genitori hanno le idee chiare sulle loro e-bike. Con le pedalate del mattino per portare i bambini a scuola. E poi tanti giri e tante commissioni. Che si tratti di andare a una riunione o al mercato, sarà sempre una bellissima pedalata.

La giovane famiglia

Gli anziani sempre attivi

Siete sempre in movimento, e vi serve una bici adatta a sostenere il vostro stile di vita sano. Dalla calma di una pedalata nella foresta a una traversata della città per incontrare dei vecchi amici. La bici è una garanzia di libertà.

Gli anziani sempre attivi

Gli Spiriti Liberi

Il punto è sapersi circondare di stile. E le bici non fanno eccezione. Niente di meglio di una fluida pedalata attraverso la giungla urbana. Siete sempre in attesa di una fuga in bici per raggiungere un locale in città.

Gli Spiriti Liberi

Just Ride

Grazie a una nuova generazione di bici urbane e a componenti affidabili, non è mai stato così facile salire su una bicicletta per lavorare o divertirsi, in qualsiasi momento della giornata. Come produttori di componenti di precisione per bici di alta qualità e instancabili sostenitori del ciclismo, la nostra missione è quella di motivare tutti a pedalare in città, Just Ride!

Non vedi l'ora di metterti in sella? Scopri come puoi perfezionare la tua esperienza ciclistica.

Condividi questo articolo

Altre storie

Storie
Potresti sostituire la tua auto con una e-bike?
Storie
Persone come me: il ciclismo e la salute mentale